Restituisce

Gli ordini dei rivenditori specializzati sono esclusi dallo scambio in ogni caso!

Si prega di misurare il vostro cane secondo le tabelle delle taglie dei rispettivi prodotti prima di ordinare il prodotto corrispondente. La nostra hotline sarà felice di aiutarvi a scegliere la misura giusta.

Se uno dei nostri prodotti non è adatto al tuo cane o a te, puoi restituircelo. La richiesta deve essere inserita nell'account del cliente e ci sarà inviata per via elettronica. Si prega di attendere con il ritorno fino a quando non abbiamo controllato la sua richiesta e l'abbiamo informata.

Gli articoli da restituire devono essere nella loro confezione originale e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Inoltre, bisogna assicurarsi rigorosamente che tutte le etichette siano presenti sul prodotto e che la merce sia assolutamente priva di peli di animali o altri tipi di sporcizia. Se un articolo restituito non soddisfa questi criteri, possiamo fare delle deduzioni appropriate nel rimborso del prezzo di acquisto.

Le spese per la spedizione di ritorno sono a carico del cliente, a meno che non si tratti di una consegna sbagliata da parte di BONES AND MORE AG.

Assicurati di conservare la ricevuta che ricevi dall'ufficio postale quando invii il reso. Serve come prova che ci hai rispedito un prodotto.

Si prega di inviare il pacco insieme alla bolla di consegna al seguente indirizzo:

BONES AND MORE AG
Dürenbergstr. 23
CH-3212 Gurmels

 

Condizioni di spedizione

La consegna della merce è possibile solo in Svizzera.

Gli ordini da altri paesi europei possono essere accettati eccezionalmente. Siamo liberi di consegnare questi ordini dal nostro magazzino in Svizzera o dal magazzino UE. Se un ordine può essere spedito completamente dal magazzino UE in base alla disponibilità dei prodotti, spediremo l'ordine da questo magazzino. Per gli ordini dall'estero, l'acquirente si fa carico dei costi doganali e delle tasse d'importazione.

Spediamo con la Posta Svizzera e DPD. Siamo liberi di usare altre compagnie logistiche per la spedizione.

 


Responsabilità in caso di perdita

Si prega di notare che la responsabilità per qualsiasi perdita o danno alla merce passa al destinatario della merce quando la merce viene consegnata da noi alla Posta. Se la Posta Svizzera vi consegna un pacco danneggiato o se il pacco viene perso, vi preghiamo di informarvi direttamente sulla homepage della Posta Svizzera o di DPD Svizzera.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono calcolate dal sistema del negozio e visualizzate alla cassa.

Consegne all'estero

Le spese di spedizione per le consegne all'estero sono calcolate dal nostro sistema del negozio e visualizzate di conseguenza. Si prega di notare che per gli ordini esteri nel vostro paese, possono essere sostenute tasse doganali e di importazione, che NON sono incluse nel prezzo e che sono a vostro carico. Per ulteriori informazioni visitate la homepage del vostro ufficio doganale nazionale.

 

Tempi di consegna

Se non diversamente indicato nella rispettiva offerta, spediremo la merce entro 2-6 giorni (in caso di pagamento anticipato concordato dopo la data della vostra istruzione di pagamento). Si prega di notare che non c'è consegna la domenica e i giorni festivi. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per ritardi nella consegna. Allo stesso modo, i tempi di consegna all'estero possono variare.

Se avete ordinato articoli con tempi di consegna diversi, invieremo la merce in un'unica spedizione, a meno che non abbiamo preso altri accordi con voi. In questo caso, il tempo di consegna è determinato dall'articolo con il tempo di consegna più lungo che avete ordinato.

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